Consulenza

ASSISTENZA COMPETENTE E CONSULENZA TECNICA a Povegliano

Il desiderio di proporre soluzioni innovative ed efficaci sia per quanto riguarda la funzionalità che la tecnica è il motore che dà vita al lavoro degli ingegneri di Povegliano: realizzare soluzioni ideali per vivere al meglio l’ambiente e le infrastrutture è la mission di Ubi Energy Studio di Ingegneria. 

Spesso l’assenza di un controllo tecnico e di una direzione efficace sui cantieri possono comportare ritardi e problematiche che esigono un aumento del lavoro e della spesa da sostenere: questo è ciò che lo studio d’ingegneria Ubi Energy, fornendo consulenze tecniche, assistenza e controllo continuo, riesce a evitare.

Consulenze tecniche minuziose e un attento controllo in fase di progettazione e, successivamente, durante la fase di realizzazione, sono necessarie al raggiungimento dell’obiettivo, per offrire al cliente soluzioni confortevoli ed efficaci.
Scriveteci per richiedere una consulenza

Impianti elettrici

Lo studio d’ingegneria Ubi Energy è al servizio della clientela per quanto riguarda consulenze tecniche per progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti elettrici, sia civili che industriali in Veneto e in Trentino Alto Adige.

L’analisi della struttura e delle sue caratteristiche, unita alle richieste e alle necessità espresse dal cliente, sono il punto di partenza per gli ingegneri specializzati dello studio, che sapranno garantire la massima efficacia all’impianto elettrico e un risparmio energetico ed economico al cliente.
impianti fotovoltaici ed eolici
pannelli fotovoltaici

Impianti tecnologici

L’innovazione della tecnica e della tecnologia permette agli ingegneri dello studio Ubi Energy, sempre aggiornati sulle novità del mercato energetico e impiantistico, di realizzare impianti altamente tecnologici e all'avanguardia, proponendo soluzioni ideali sia per le abitazioni private che per le strutture industriali e commerciali.

Un impianto domotico, ad esempio, permette maggiore comfort ed elasticità nell’utilizzo dell’energia e nel suo corretto sfruttamento. 

Benefici tecnologici altamente innovativi e straordinariamente convenienti per la clientela attenta al risparmio e al comfort.

Progettazione BIM

Gli ingegneri di Ubi Energy Studio di Ingegneria utilizzano uno strumento innovativo e altamente performante nella fase di progettazione e realizzazione degli impianti: il BIM. 
Acronimo di Building Information Modeling, questo software consente agli ingegneri di raccogliere tutti i dati, gli schemi e le informazioni utili per la progettazione degli impianti. 

I dati, grazie alla straordinaria tecnologia del software BIM, possono essere raccolti, combinati e collegati digitalmente. È inoltre possibile creare un modello geometrico tridimensionale dell’impianto, utile a comprendere ogni dettaglio, lacuna e difetto prima di procedere con l’effettiva realizzazione del progetto.
Share by: